Centro specialistico di Psicoterapia e Psicoanalisi

Il Centro Studi Psiché si occupa di sviluppo infantile e disturbi dell'apprendimento

Il Centro Studi Psiché, diretto dalla Dottoressa Monica Ferri, è nato a San Miniato, provincia di Pisa, per accogliere, comprendere e dare il miglior sostegno possibile a tutti coloro che vivono un disagio psicologico, aiutando a superare insieme ogni tipo di difficoltà con processi costruttivi. Gli specialisti del Centro mettono a disposizione tutta la loro esperienza e competenza nel settore per offrire servizi di consulenza, diagnosi e cura di ogni situazione. Psiché è un centro specialistico di psicoterapia, pedagogia clinica, psichiatria e psicoanalisi.

 

Viene dedicata una grandissima attenzione allo sviluppo infantile, in particolar modo a tutte le problematiche adolescenziali e anche al ruolo genitoriale nella relazione con i figli, attraverso un servizio di osservazione del bambino, consulenza ai genitori e di terapia. È anche possibile ricevere ed ottenere terapie per quello che riguarda i problemi affettivi, i disturbi dell’inconscio e dell’apprendimento e di ogni tipo di fobia.

Inoltre, il Centro Studi, in collaborazione con l’ Associazione “Gruppo Psiché. Laboratorio psicoanalitico” svolge convegni, seminari e attività di formazione clinica e di approfondimento teorico rivolti a psichiatri, psicologi, psicoterapeuti, educatori ed operatori sociosanitari.

 

Per prenotare un appuntamento ed una visita iniziale è sufficiente compilare il form presente in questa sezione, oppure chiamare il numero di telefono 0571 417030: la sede e lo Studio sono a San Miniato (Pisa) in Via De Amicis, 1.

Prenotare un appuntamento con la D.ssa Ferri:

* Campi obbligatori
Share by: